Palletways, società leader nel servizio di trasporto pallet espresso, ha rafforzato la sua presenza in Lombardia affidando la concessione per la zona meridionale della provincia di Brescia alla Festa Logistics. Far parte del network Palletways rappresenta non solo motivo di orgoglio per la nostra azienda che ha saputo rispondere alle richieste di elevatissimi standard qualitativi della rete, ma significa anche poter offrire alla nostra clientela un servizio di spedizione pallet che possa coprire l’intero territorio europeo. Il network Palletways infatti conta oltre 400 concessionari in più di 20 Paesi in grado di effettuare trasporti pallet rapidi, sicuri ed efficienti, oltre che tracciabili in ogni istante.
Festa Logistics ha scelto di consorziarsi al network Palletways riconoscendone il pregio di aver imposto nuovi standard di elevato livello nell’industria del trasporto pallet di merci. Essere concessionari di questo servizio è infatti non solo decisione strategica aziendale, ma anche scelta di responsabilità e attenzione verso le esigenze, anche le più complesse, della nostra clientela: possiamo infatti contare su una rete di oltre 400 autotrasportatori in tutta Europa e su un sistema caratterizzato da rigidi indici di performance, struttura informatica centralizzata, coordinamento generale dei flussi e tracciabilità completa di ogni fase del trasporto.
Prima di affidare le tue merci al servizio di trasporto pallet di Festa Logistics, abbi cura di preparare al meglio la tua spedizione. Ecco i nostri principali consigli:
Festa Logistics, concessionario del trasporto pallet a marchio Palletways, offre ai propri clienti una gamma di servizi davvero diversificata per spedizione su pallet in Italia o all’estero, tutti accomunati da serietà, affidabilità e rapporto qualità prezzo molto competitivo.